NCC Aeroporto di Cagliari

nolleggio con conducente cagliari ncc airport cagliari driver

I servizi Ncc all'aeroporto di Cagliari sono attivi tutto l'anno, tutti i giorni. È l'aeroporto più importante della Sardegna e da qui passano quotidianamente decine di migliaia di passeggeri diretti verso diverse località dell'isola. Ovviamente, nel periodo estivo il flusso aumenta esponenzialmente grazie ai turisti che arrivano in Sardegna e di conseguenza vengono implementati anche i servizi di noleggio con conducente all'aeroporto di Cagliari e viceversa.

Gli autisti privati dall'aeroporto di Cagliari partono per raggiungere principalmente le località della costa sud-orientale. Torre delle Stelle, Solanas, Geremeas ma, soprattutto, Villasimius e Costa Rei sono le destinazioni più ambite per la bellezza del loro mare. Un'auto NCC impiega circa 60 minuti a seconda di quale sia la località da raggiungere e nel frattempo durante il viaggio si può godere di uno dei paesaggi più belli d'Italia, un passaggio sul mare mozzafiato. Molte sono anche le richieste di noleggio auto con conducente dall'aeroporto di Cagliari a Pula, località della costa sud-occidentale ricca di hotel di lusso e di resort.

Da Pula a Capo Teulada ci sono innumerevoli località turistiche d'eccellenza, forse meno note rispetto ad altre più rinomate della Sardegna ma anch'esse di straordinaria bellezza. Le auto NCC all'aeroporto di Cagliari sono sia berline che van, questo per assecondare le esigenze di tutti i clienti. Al momento della prenotazione è necessario specificare il numero delle persone che dovrà salire a bordo e l'eventuale presenza di bagagli di grandi dimensioni da trasportare, in modo tale da organizzare al meglio il transfer con conducente dall'aeroporto di Cagliari.

Solitamente, in caso di famiglie e di gruppi si utilizza il van con conducente così da avere la certezza di avere lo spazio adeguato per tutti. L'auto con conducente dall'aeroporto di Cagliari viene spesso utilizzata come servizio transfer per raggiungere il capoluogo sardo, il cui centro non dista che una manciata di minuti dallo scalo. Sono molti gli imprenditori e non solo che fanno richiesta dell'autista privato dall'aeroporto di Cagliari per un'intera giornata, in modo tale da spostarsi agevolmente in città con un professionista che la conosce, senza dover perdere tempo a chiamare i taxi per gli eventuali diversi spostamenti.

Servizi offerti

  • NCC Aeroporto di Cagliari

    Un conducente personale per accompagnarti a meeting, business meeting, hotel, aeroporto Cagliari Elmas.
  • Autista privato da Cagliari aeroporto privato

    Raggiungi immediatamente l'aeroporto di Cagliari Elmas.
  • Chiama NCC e Auto con autista

    Servizio professionale, sicuro e in totale privacy per le tue esigenze di trasporto e spostamenti.
  • Trasferimento gruppi Cagliari

    Un piccolo gruppo? abbiamo la soluzione giusta per voi. Organizziamo e gestiamo il tuo trasferimento in tutta la Sardegna
©2024 NCC Aeroporto di Cagliari NCC Transfer Aeroporto di Cagliari. P.IVA: 02656280902. Tutti i diritti riservati.
Sviluppo web e Marketing by Topwebsite.it Questo sito è displonibile all'acquisto. Contattare web@topwebsite.it

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@gotransfer.it

Chat Whatsapp
Close and go back to page

Menu